Site icon Occhio Notizie

Marco Mengoni torna a Milano dopo la perdita della madre

marco mengoni milano

marco mengoni milano

Marco Mengoni è tornato a Milano per riprendere la sua routine dopo aver dato l’addio a sua madre, Nadia, scomparsa il 22 settembre. Il cantante, che ha recentemente affrontato un periodo difficile, è stato avvistato in compagnia del suo amico Marco. Le prime foto del suo ritorno, pubblicate dal settimanale Chi, ritraggono Mengoni mentre cerca di ritrovare la normalità, facendo colazione in Duomo e allenandosi in palestra.

Marco Mengoni torna a Milano

Nonostante il dolore per la perdita, Mengoni sembra trovare conforto nell’affetto dei suoi fan e nell’amicizia del suo migliore amico, che lo ha sostenuto in questo momento di lutto. Si è allontanato da Ronciglione, il suo paese natale in provincia di Viterbo, per tornare nel capoluogo lombardo, dove dovrà affrontare impegni di lavoro e tornare a esibirsi.

Il cantante ha programmato di tornare sul palco l’8 novembre, dove si esibirà durante le Nitto ATP Finals di tennis a Torino, all’Inalpi Arena. Questo evento rappresenta un passo importante per lui, che desidera continuare la sua carriera nonostante la recente tragedia.

Marco Mengoni ha sempre espresso gratitudine verso i suoi genitori per il supporto ricevuto nel corso della sua carriera. Durante il Festival di Sanremo, in cui ha trionfato con il brano “Due Vite”, ha dedicato la vittoria alla madre, affermando: “Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo”.

Il legame con sua madre è stato ulteriormente sottolineato dalla canzone “Luce”, presente nel suo ultimo album “Materia (Terra)”. Nella canzone, Mengoni chiede protezione dai “lunghi inverni” e dai “dubbi” che lo attanagliano, riflettendo su una connessione emotiva profonda e duratura.

Con 6 dischi di platino all’attivo, Mengoni continua a essere una figura di spicco nel panorama musicale italiano, dimostrando resilienza e dedizione. Nonostante il dolore, il cantante sembra determinato a onorare la memoria di sua madre attraverso la sua musica e le sue performance.

Exit mobile version