Gossip

Marco Salvati attacca Sonia Bruganelli: “Mi hai cacciato da Avanti un altro”

Marco Salvati attacca Sonia Bruganelli
Marco Salvati attacca Sonia Bruganelli
Marco Salvati attacca Sonia Bruganelli

Marco Salvati attacca Sonia Bruganelli sui social dopo la terza puntata di Ballando con le stelle, scatenando una polemica accesa. L’autore storico dei programmi di Paolo Bonolis ha lanciato accuse contro l’ex moglie del conduttore, accusandola di averlo allontanato da Avanti un altro.

Marco Salvati attacca Sonia Bruganelli

Marco Salvati, storico autore dei programmi di Paolo Bonolis, non ha risparmiato critiche nei confronti di Sonia Bruganelli, scatenandosi sui social dopo la terza puntata di Ballando con le stelle. La discussione è nata durante il suo intervento in merito alla performance della Bruganelli, che, nonostante avesse una costola fratturata, è finita al ballottaggio dopo una performance che non ha convinto i giudici. Il suo scontro con Selvaggia Lucarelli ha alimentato ulteriormente la polemica. Nel corso della serata, Sonia Bruganelli ha sollevato un argomento molto personale, affermando:

Da un anno a questa parte, tutto il mondo mi guarda in maniera diversa. Prima, anche se ero brutta, la gente lo accettava perché ero accanto a qualcuno che ritenevano importante. Ora, se sono brutta, non mi fanno passare niente.

Questo commento non è passato inosservato e ha innescato la reazione di Marco Salvati, noto per il suo lungo legame con Bonolis. Salvati ha preso la parola sui social, accusando direttamente la Bruganelli di essere stata la causa del suo allontanamento dal programma Avanti un altro, uno dei più importanti a cui ha lavorato. In un tweet carico di rabbia, l’autore ha scritto:

Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.

Queste dichiarazioni hanno acceso un acceso dibattito, con molti curiosi di conoscere la versione di Sonia Bruganelli. Attualmente, la Bruganelli non ha ancora commentato la vicenda, lasciando spazio a interpretazioni contrastanti. In attesa di eventuali risposte, l’episodio conferma la continua tensione nel mondo dello spettacolo, dove le dinamiche personali spesso si intrecciano con quelle professionali.

gossipsonia bruganelli