Site icon Occhio Notizie

Mare Fuori 3 in arrivo a febbraio: tutte le novità della fiction

Tra i prodotti più attesi di Rai Fiction c’è sicuramente Mare Fuori 3, che andrà in onda a partire da febbraio: scopriamo tutte le novità della nuova stagione. Le prime due stagioni, hanno ottenuto un enorme successo, tanto da essere pubblicate anche su Netflix.

Mare Fuori 3: in onda da febbraio, le novità

Non conosciamo ancora i palinsesti invernali ufficiali Rai, ma le notizie che circolano nelle ultime ore confermano l’arrivo di Mare Fuori nelle settimane successive al Festival di Sanremo. Stiamo parlando, quindi, del mese di febbraio. Si tratterà di sei serate, per un totale di dodici episodi per quanto riguarda la terza stagione. Sappiamo che naturalmente, partirà proprio da dove era finita la precedente stagione, ovvero la seconda.

La terza stagione della serie tv che tratta la tematica dei giovani che scontano la loro pena in un carcere minorile, toccherà in maniera più approfondita diversi argomenti. A rivelarlo è stata l’ideatrice del progetto e la  sceneggiatrice Cristiana Farina, come riporta anche Fanpage. I nuovi episodi daranno importanza alla forza  dell’amore, in un’età molto particolare.

Da giovani l’amore può salvate, ma anche essere qualcosa di negativo. Inoltre, dettagli anche su “Una tematica importante, come l’amicizia”. Come annunciato nelle scorse settimane, la terza stagione riserverà anche dei grandissimi colpi di scena, tra cui la perdita di personaggi protagonisti e fondamentali, almeno fino a questo momento. 


LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE MARE FUORI 3


 

Exit mobile version