Mare Fuori 3 sarà presto su Rai Uno e nel frattempo escono fuori i primi retroscena delle nuove puntate: sul set torna Ciro e Carmine potrebbe cambiare vita. Scopriamo tutto quello che sappiamo sulle novità in vista della prossima stagione.
Mare Fuori 3, nuove puntate: sul set torna Ciro
Il regista, in una recente intervista, ha ammesso che stanno cercando di fare il possibile per evitare “spoiler” anche se non sempre risulta facile. Complice anche la folla di fan e appassionati che durante il giorno si reca nei pressi del set della fiction. Tuttavia, in queste ore, è venuto fuori un clamoroso retroscena su quello che sta accadendo sul set della fiction ed è arrivato dai social, in particolar modo da uno scatto che sta facendo il giro della rete. In questa foto ricompare Ciro Ricci, il giovane camorrista che venne ucciso al termine della prima stagione. Dunque, lo rivedremo? Sarà vivo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!
Carmine e la sua nuova vita
Accanto a Ciro, in questo scatto, compare anche il giovane Carmine che nel corso della seconda stagione è diventato padre della piccola Futura e aveva promesso di voler chiudere con il passato malavitoso. Tuttavia, nella foto pubblicata sui social, Carmine e Ciro indossano la stessa maglia. Sembra quasi come se fossero “affiliati”, il che fa pensare che Carmine potrebbe ricadere nel tunnel della criminalità.