Tv e Spettacoli

Mare Fuori 3, Ivan Silvestri: ”Sarà emozionante, commuoverà”

Mare Fuori 3, parla Ivan Silvestri: ‘Sarà emozionante, commuoverà”. Parole che lasciano ben sperare, quelle del regista della tanto attesa fiction italiana. Ha dichiarato che la nuova stagione sarà tanto emozionante e che porterà lo spettatore a piangere!

Mare Fuori 3 sarà emozionante: le parole di Ivan Silvestri

Ivan Silvestrini è il regista di Mare Fuori e, spesso, condivide con i suoi follower, soprattutto sui social e su Instagram informazioni su come stanno procedendo i suoi lavori. Intanto, continuano le riprese sul set di Mare Fuori 3. Il 21 novembre, i fan sono rimasti sorpresi dalle parole di Ivan che, sui social, ha svelato indizi su quello che vedremo nelle prossime nuove puntate. Silvestrini, ha detto una frase lascerebbe presagire qualche addio o morte, dichiarando: ”Si piangerà tanto’‘.

Per ora, non è chiaro se qualche protagonista, come già successo nelle precedenti stagioni, morirà o se, dietro alle parole del regista, ci sia dell’altro. Tra l’altro, al momento, non è ancora chiara la data di uscita delle nuove puntate di Mare fuori. La terza stagione della fiction italiana, però, andrà in onda in televisione a febbraio 2023, perché è presente nel palinsesto Rai 2022/2023. Anche per quanto riguarda la data d’uscita, Ivan Silvestrini ha rilasciato alcune dichiarazioni sui social, sostenendo: ”La data di uscita ufficiale non è stata ancora decisa, che io sappia”.

mare fuori 3serie tv