Tv e Spettacoli

Mare Fuori 4, Carmine ci sarà? Parla Massimiliano Caiazzo

Mare Fuori 4, Carmine ci sarà? Stavolta, a parlare è Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta questo tanto amato personaggio. Intanto, sappiamo per certo che la quarta stagione è stata a pieno confermata e i fan non vedono l’ora di vederla.

Mare Fuori 4, Carmine ci sarà?

In un’intervista rilasciata a Icon Magazine il 17 marzo 2023, Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta Carmine Di Salvo in Mare Fuori, non si sbilancia sulla sua presenza nel nuovi episodi. Da parte sua la speranza c’è: “Io spero di esserci“. Tuttavia, niente è sicuro al 100%. Infatti, aggiunge: “Ovviamente ci sono tanti punti interrogativi.“ Conclude poi il pensiero con un accenno ai copioni di cui “ancora non ho letto nulla“.

Carmine è vivo o no?

Il finale della stagione 3 ci ha lasciato ancora troppi punti interrogativi soprattutto per alcuni personaggi. Edoardo è vivo o morto? La presenza di Teresa ci porta a presumere che sopravviverà, ma chi lo sa? Rosa Ricci è viva? Lo stesso Carmine è vivo o morto? Ricordiamo che la sua morte non preclude a priori la sua possibile partecipazione alla nuova serie. Basti ricordare la partecipazione di Giacomo Giorgio già nelle ultime stagioni dopo la (forse?) scomparsa del suo personaggio, Ciro Ricci. (Ricordiamo che le puntate sono disponibili su RaiPlay).

mare fuori 3