Site icon Occhio Notizie

Mare Fuori 4, i primi 2 episodi presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

I primi due episodi di Mare Fuori 4 sono stati presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. La quarta stagione, arriverà nel febbraio 2024, prima su RaiPlay e poi in chiaro su Rai2, ma è stato annunciato che i primi due episodi saranno presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

La rassegna che si terrà ad ottobre, infatti, nella sezione “Alice nella città”, ha ospitato il regista della serie che mostrerà l’inizio del quarto e attesissimo capitolo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

I primi due episodi di Mare Fuori 4 in anteprima a Roma

Ormai Mare Fuori è garanzia di successo. Dopo essere stata nominata serie dell’anno ai Nastri d’argento e aver catturato l’attenzione di testate importanti come il New York Times, la serie scritta da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, continua a racimolare consensi e non è inusuale che una manifestazione dedicata al cinema, tra le più accreditate in Italia, possa includere la presenza di un prodotto così noto nel programma.

D’altronde i primi due episodi sono quelli più attesi, perché andranno a risolvere l’enigma che ha lasciato col fiato sospeso gli spettatori e che vede protagonisti Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e Don Salvatore. I moderni Romeo e Giulietta si salveranno o succederà qualcosa che cambierà per sempre il loro rapporto?

Exit mobile version