Mare Fuori 4, Teresa ci sarà: le parole di Ludovica Coscione. Intanto, sappiamo bene che la quarta stagione è confermato. Inoltre, il regista stuzzica i fan, pubblicando alcune anticipazioni. I fan, sono in trepidante attesa.
Mare Fuori 4, Teresa ci sarà
Nel corso di una diretta TikTok nel mese di marzo 2023 l’attrice conferma la sua presenza del cast con queste parole: “Io personalmente ancora non ho le sceneggiature“. Perché sarebbe in attesa delle sceneggiature se Teresa non fosse nelle trame di Mare Fuori 4? Ludovica Coscione, in contemporanea, conferma l’avvio delle riprese della stagione 4 di Mare Fuori. La fase di shooting è al via a maggio 2023.
La notizia della presenza di Teresa in Mare Fuori 4 apre a una serie infinita di interrogativi. Infatti, Edoardo (Matteo Paolillo) sta lottando tra la vita e la morte proprio grazie all’intervento di Teresa. Dopo la sparatoria in cui è coinvolto, Conte ha bisogno di una trasfusione. Sebbene sua moglie Carmela, interpretata da Giovanna Sannino, sia presente in ospedale e sia pronta a donare il suo sangue, non ha il gruppo sanguigno adatto.
Edoardo è vivo?
Si tratta di un gioco del destino parecchio crudele: è proprio Teresa, la ragazza con cui Edoardo ha tradito spesso e volentieri Carmela, madre di suo figlio, a potergli dare una chance di sopravvivenza. In Mare Fuori 4, Edoardo è vivo? Il fatto che Teresa ci sarà ci fa propendere per il “sì”. Al tempo stesso, ci fa supporre che ci possano essere degli sviluppi tra Edoardo e Teresa (i cosiddetti “Edoresa“), ma, a questo punto, si tratterebbe di tradimenti coniugali. Per il momento possiamo dire che si tratta di sole ipotesi.