Pare che in Mare Fuori 5 Rosa Ricci si è laureata e accanto a lei è presente un ragazzo che non è Carmine Di Salvo. Su TikTok è apparso un video, girato all’Universtà Pathenope di Napoli in cui si vede Rosa Ricci con la corona di alloro, vestita elegantemente. Questo presunto spoiler sta già facendo discutere i fan della serie.
Mare Fuori 5: Rosa Ricci laureata
Il filmato, pubblicato da una studentessa presente sul posto, è stato condiviso con una didascalia ironica: “Sorridendo perché la vita non è finita quando Rosa Ricci si è laureata prima di me”. La ragazza ha spiegato nei commenti che le riprese si sono svolte in un’università aperta al pubblico e che non le è stato richiesto di firmare alcuna liberatoria.
Nel video, Rosa indossa un elegante tailleur verde petrolio e una corona d’alloro, simbolo del conseguimento della laurea. Tuttavia, la presenza di un ragazzo sconosciuto al suo fianco ha acceso il dibattito tra i fan: potrebbe essere il suo nuovo fidanzato?
Se questa scena dovesse essere un flash-forward della nuova stagione, significherebbe che si tratta di un salto temporale nel futuro, dato che Rosa nella serie ha appena 17 anni.
Tra le prime anticipazioni di Mare Fuori 5, si segnala l’assenza di Edoardo Conte, colpito nella quarta stagione durante una scena al cimitero. Matteo Paolillo, interprete del personaggio, ha confermato l’addio in un’intervista, dichiarando: “Era giusto chiudere un cerchio”. Maria Esposito, invece, continuerà a vestire i panni di Rosa Ricci, che sarà tormentata dai sensi di colpa per aver lasciato Carmine Di Salvo all’altare.
La quinta stagione introdurrà inoltre nuovi personaggi all’Ipm di Napoli, tra cui giovani provenienti dal Nord con storie complicate e criminali intenzionati a conquistare il controllo della città. La tensione, quindi, è destinata a salire.
@linabarone__ Ridendo e scherzando… 🐬#perte #foryou #foryoupage #marefuori #laurea