Tv e Spettacoli

Mare Fuori: Carolina Crescentini dice addio alla serie tv

Mare Fuori: Carolina Crescentini dice addio alla serie tv e ringrazia tutti con un commovente post su Instagram: “Mi mancherete. Grazie Napoli”. L’attrice, nel ruolo di Paola Vinci direttrice del IPM di Napoli, non ci sarà nella quarta stagione della serie.

Mare Fuori: Carolina Crescentini lascia la serie

Carolina Crescentini dice addio a Mare Fuori. Il personaggio di Paola Vinci, direttrice del IPM di Napoli, è stata tra i grandi protagonisti delle prime tre stagioni ma, nonostante ciò, non sarà più presente a partire dalla quarta stagione.

È stata la stessa attrice a dare conferma della sua uscita di scena, pubblicando sul suo profilo Instagram un commovente video girato a fine riprese, accompagnato dalla seguente didascalia: “Grazie per questa avventura meravigliosa, grazie per questo personaggio unico. Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore. Ciao Paola, salutami Ancona”.

Chi prenderà il posto della direttrice Vinci?

Nel corso della terza stagione, la morte di Viola crea scompiglio nel carcere e fa emergere la vera natura di Sofia: non è un’educatrice ma una agente sotto copertura giunta all’IPM per una valutazione. Sarà lei a prendere il posto della direttrice Paola che viene trasferita ad Ancona per un nuovo incarico. Di qui l’emozionante scena del saluto, quando Paola, poco prima di lasciare l’istituto, viene colta di sorpresa dai giovani detenuti e dai suoi colleghi che, in lacrime, tra abbracci e promesse, le dicono addio, omaggiandola con un nuovo e simpatico bastone.

mare fuori 3