Site icon Occhio Notizie

Mare Fuori: in arrivo un film prequel su Rosa Ricci

mare fuori film prequel

mare fuori film prequel

In arrivo ufficialmente il film prequel di Mare Fuori dedicato interamente al personaggio più amato, ossia Rosa Ricci. L’annuncio è stato dato dal produttore Roberto Sessa durante le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, mandando in visibilio i fan della serie italiana dei record.

Mare Fuori: in arrivo un film prequel su Rosa Ricci

Il film si concentrerà sulla vita di Rosa Ricci prima che diventasse una criminale e fosse rinchiusa in carcere.

Sono due anni che lavoriamo a questo progetto. Non è stato facile, perché Mare Fuori è una produzione ancora attiva: abbiamo appena finito la quinta stagione e presto inizieremo la sesta. Rosa è, per me, il personaggio più importante che abbiamo raccontato in questi anni, la vera regina di Mare Fuori. Il film racconterà chi era prima di entrare nel mondo della criminalità.

L’annuncio del film è arrivato insieme alla conferma della messa in onda della quinta stagione. I nuovi episodi saranno disponibili in anteprima su RaiPlay e, a partire dal 19 febbraio 2025, andranno in onda su Rai 2, alle 21:20. Questa stagione, ricca di new entry nel cast, sarà anticipata da un’ospitata speciale al Festival di Sanremo, dove il team di Mare Fuori condividerà dettagli inediti.

Il futuro di Rosa nella serie

Nel finale della quarta stagione, Rosa ha preso una decisione drastica, lasciando all’altare Carmine (Massimiliano Caiazzo) per concentrarsi sulla vendetta. Dai primi scatti trapelati dal set, sembra che per lei si prospettino grandi cambiamenti e, forse, un nuovo interesse amoroso.

Con il film e la nuova stagione, il fenomeno Mare Fuori si conferma un successo senza precedenti, pronto a conquistare sia il grande che il piccolo schermo.

Exit mobile version