Chi è Margherita Vicario: scopriamo di più sulla carriera e la vita privata della cantautrice e attrice in giuria al Festival di Castrocaro. Il volto non è sicuramente sconosciuto al pubblico televisivo, infatti, Margherita ha preso parte alla serie televisiva Mediaset “I Cesaroni“.
Margherita Vicario, chi è, castrocaro, carriera
Ecco chi è la bella e brava attrice e cantautrice in giuria al Festival di Castrocaro, Margherita Vicario. Margherita nasce a Roma il 13 febbraio del 1988 ed è figlia d’arte, essendo figlia del noto regista Francesco Vicario, autore di grandi progetti per la televisione italiana come, per esempio, la famosa serie I Cesaroni che tra gli anni 2006 e 2014 ha spopolato in tv. Infatti, la Vicario non è sconosciuta al pubblico televisivo dal momento che ha recitato all’ultima stagione de I Cesaroni.
Margherita, oltre ad essere una brava attrice, è anche una cantautrice. Fin da piccola è cresciuta in una famiglia di artisti: oltre a suo padre regista, suo nonno era l’attore e regista Marco Vicario, mentre la nonna l’attrice Rossana Podestà. Dopo gli inizi nel mondo del cinema la Vicario si è dedicata al mondo della musica e al momento ha all’attivo due album in studio. Ha anche inciso un discreto numero di canzoni, alcune divenute dei veri e propri tormentoni: Equatore (con Rancore), Karma Sutra (con Selton), Come va e Orango Tango.
Vita privata
Margherita Vicario ha una relazione con il regista Francesco Coppola, mentre in passato è stata fidanzata con l’attore Pietro Sermonti. La coppia è molto riservata e discreta sul loro amore, ma ogni tanto l’attrice sui social pubblica alcune scatti in compagnia del suo fidanzato.
Visualizza questo post su Instagram
Festival di Castrocaro
Margherita Vicario il 7 settembre è stata nella giuria del Festival di Castrocaro insieme a Noemi, Ermal Meta e Boosta. L’evento speciale è andato in onda su Rai 2 con la conduzione di Paola Perego, affiancata per l’occasione da Valeria Graci.
Margherita Vicario ha un Profilo Instagram @margheritavicario seguito da 162mila follower.