Site icon Occhio Notizie

Maria De Filippi presente ai casting del GF per un ex tronista

maria casting gf ex tronista

maria casting gf ex tronista

Maria De Filippi presente ai casting del GF per un ex tronista. Un ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che Maria De Filippi era presente al suo fianco quando ha sostenuto i provini per il Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Maria De Filippi presente ai casting del GF per un ex tronista

Nel corso della sua lunga carriera Maria De Filippi ha avuto a che fare con migliaia di giovani ragazzi, che hanno preso ai suoi fortunati programmi. In particolare grazie ad Amici e a Uomini e Donne la conduttrice ha scoperto alcuni dei volti più amati dal grande pubblico oggi e di certo questi personaggi devono molto alla presentatrice. Solo nel corso delle ultime ore a spendere bellissime parole per la De Filippi è stato Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne.

Nel corso di un’intervista a RDS Next, l’influencer ha infatti parlato della sua esperienza all’interno del dating show in onda su Canale 5 e naturalmente non è mancato l’argomento Maria. Queste le sue dichiarazioni:

“Ricordo ancora la volta che mi ha chiesto di fare il tronista. Ero in ufficio con lei e mi ha chiesto se volessi fare il tronista, io le ho risposto che ero lì apposta. Sono stato sincero. Le ho raccontato qualcosa di me e lei per tre o quattro minuti non mi ha più riposto, mi studiava. Maria mi ha dato la possibilità di fare il tronista e per questo la ringrazierò sempre. Capisce le cose prima ancora che tu parli, è una fuoriclasse”.

Giulio Raselli ha anche svelato per la prima volta che proprio Maria De Filippi era al suo fianco quando ha sostenuto i provini per il Grande Fratello Vip. Tuttavia, come di certo qualcuno ricorderà, le trattative con l’ex tronista non finirono in maniera positivo. In merito a questo Raselli rivela:

Quando ho fatto i casting per il Grande Fratello con Alfonso Signorini c’era anche lei. In due minuti è riuscita a descrivermi perfettamente”.

Exit mobile version