Gossip

Maria De Filippi confessa: ”Con Maurizio non l’abbiamo mai fatto”

Maria De Filippi è tornata a parlare del rapporto con suo marito, Maurizio Costanzo, facendo anche una confessione sul loro modo di relazionarsi. I due celebri conduttori sono una delle coppie più longeve della televisione. A quanto pare però i loro caratteri non sono molto simili e Maria ha dovuto affrontare un momento in cui il suo compagno non la capiva.

La confessione di Maria De Filippi su Maurizio Costanzo 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati nel 1995. Nessuno di loro si è mai esposto e sono stati sempre poco al centro del gossip, sono infatti sempre rimasti due personaggi molto riservati che non amano parlare della loro vita privata. Proprio su quest’ultimo punto, Maria ha voluto raccontare un episodio inaspettato. In una intervista al settimanale Vanity Fair, la conduttrice si è lasciata andare una confessione: “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. Con lui non l’ho mai fatto“.

Guardare un film o una serie tv insieme può essere un momento di intimità amato da molte coppie. Non è il caso, a quanto pare, di Maurizio. Il giornalista di Mediaset non ama molto le serie televisive, soprattutto quelle che oggi vanno tanto di moda: “La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza“. Il motivo per cui si rifiuta di guardare le serie tv, però non sembra essere legato alla compagnia della moglie. Maurizio, come ha detto Maria, ha paura che una serie gli crei dipendenza.

 

Maria De Filippi