Maria De Filippi imita nuovamente Emma Marrone a Tu Si Que Vales e questa volta la cantante commenta la performance. Già la settimana scorsa la conduttrice aveva imitato la cantante per via di un concorrente che si era definito il “Re del Playback“.
Maria De Filippi imita Emma, la quale commenta: “Sei la mia vita”
Nel corso della scorsa settimana, a Tu Si Que Vales è arrivato un concorrente che si era definito il “Re del Playback”. Un uomo davvero tanto simpatico che ha conquistato sia il pubblico che Maria De Filippi. L’uomo infatti si era presentato così: “Questa non è la mia professione. Io sono in pensione. Ho diversi hobby. Mi piace la cucina… Soffrivo di insonnia. Quando mi svegliavo pitturavo e mentre lo facevo cantavo. Poi è nato così per scherzo sui social… Sono piaciuto tantissimo, ho 300mila persone che mi seguono“. In quella occasione Maria De Filippi e Rudy Zerbi si erano esibiti insieme a lui su una canzone dei Modà e poi anche su “Arriverà”.
Il brano è stato cantato qualche anno fa dalla band italiana insieme a Emma Marrone. Il pubblico era andato su di giri vedendo la conduttrice imitare l’artista che ha fatto nascere nel suo talent. Ieri sera, invece, il “Re del Playback” è tornato e i giudici si sono esibiti a coppie per una semifinale. Gerry Scotti e Luciana Littizzetto sono stati i primi a esibirsi, poi è toccato di nuovo a Rudy e Maria. Questa volta erano molto più preparati e Maria ha anche allargato le bracci come fa Emma. A differenza della volta scorsa, la cantante ha commentato divertita la sua imitazione: “Ho visto lei che mi imita… Maria sei la mia vita“.