Maria De Filippi dopo il lutto e la scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo è ancora molto provata, il ritorno a lavoro è ancora molto difficile. Sappiamo che ha ripreso a registrare le puntate di Amici e Uomini e Donne da qualche giorno.
Maria De Filippi molto provata, ritorno al lavoro difficile
“Torno a lavorare, mi hanno insegnato così“. Con queste parole Maria De Filippi, una settimana fa, quando è tornata nello studio di Amici per registrare la nuova puntata del talent (che andrà in onda domenica 12). Dopo la morte di Maurizio Costanzo la conduttrice è stata ferma per una settimana prima di rientrare al lavoro, ma chi le è accanto parla di uno stato d’animo ancora molto sofferente.
La perdita del marito è stato un colpo durissimo per lei, oltre che inaspettato. Costanzo, era entrato in clinica per un semplice intervento di routine e nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse venire a mancare in questo modo. Andare avanti senza di lui è doloroso, ma Maria si è già rimessa al lavoro grazie anche al sostegno di suo figlio Gabriele e delle amiche più fidate. “È ancora molto provata” fanno sapere alcuni collaboratori, come riporta il settimanale DiPiù Tv.
Maria ringrazia il suo pubblico
Lo scorso sabato, prima dell’inizio di C’è posta per te, Maria De Filippi ci ha tenuto a ringraziare il pubblico tramite un messaggio scritto proprio da lei: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”. (Per rivedere la puntata basta andare sull’app MediasetPlay).