Tv e Spettacoli

Maria De Filippi scatenata a Tú sí que vales: il playback su Arriverà è iconico

Maria De Filippi scatenata a Tú sí que vales: il playback su Arriverà è iconico. Su Canale 5 ieri è andata in onda l’ultima puntata di Tú sí que vales, che ha visto la vittoria del giovane violinista Samuele Palumbo. Nel corso della trasmissione anche la giuria, come al solito, ha deciso di mettersi alla prova con la sfida finale del “Re del Playback”. A vincere vi anticipiamo già che sono stati Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Andiamo a scoprire nel dettaglio la performance.

L’ultima sfida del playback per i giudici

Prima di passare quindi alla coppia vincitrice formata da Maria De Filippi e Rudy Zerbi, ad aprire le danze a Tú sí que vales ci hanno pensato Sabrina Ferilli e Giovannino. Insieme hanno cantato “Vattene amore” di Amedeo Minghi e Mietta. Una performance che ha raccolto i favori del pubblico tra grandi applausi. Hanno divertito davvero tanto.

Successivamente è stata la volta di Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Il duo inedito ha cantato “Ti lasceró”, brano storico che ha visto duettare Fausto Leali e Anna Oxa. Una delle canzoni più belle e re interpretate nel panorama musicale italiano, che vinse il Festival di Sanremo nel 1989.

Anche Gerry e Luciana si sono molto divertiti e sono stati bravi.

Maria De Filippi scatenata a Tú sí que vales: il playback su Arriverà è iconico

Ma ad avere la meglio, come detto, sono stati appunto Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Loro si sono proprio scatenati durante la gara “Re del Playback”. Arriverà, brano cantato da Emma e dai Modà, è stato il loro cavallo di battaglia per la serata e gli è valso la vittoria finale.

Sia Maria De Filippi che Rudy Zerbi sono stati davvero molto credibili, dando prova di grande complicità e unione sul palchetto. Maria ha persino tentato di imitare alcuni gesti fatti da Emma durante la sua esibizione. Che dire? Fantastici.

Maria De Filippi e Rudy Zerbi si sono aggiudicati quindi la vincita del torneo Re del Playback a Tú sí que vales!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio