Tv e Spettacoli

Tu si que vales, Maria De Filippi spiazza i fan: “Mai vista così”

Nel corso della seconda puntata di Tu si que vales, Maria De Filippi esplode di gioia e spiazza i fan. Tutto ciò è accaduto dopo che due concorrenti sono finiti in finale. La conduttrice, infatti, si è lasciata andare a degli atteggiamenti che l’hanno resa irriconoscibile agli occhi del pubblico.

Tu si que vales, Maria De Filippi spiazza i fan: “Mai vista così”

Durante la seconda puntata di Tu si que vales, c’è stata l’esibizione dei Messoudi Brothers, ovvero due giocolieri di origine marocchina e australiana. I due fratelli infatti non solo hanno fatto impazzire le due giurate Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e il pubblico, ma hanno reso anche gli atteggiamenti di Maria irriconoscibili. Pur avendo ottenuto 4 sì al termine della loro esibizione, i Messoudi Brothers non hanno però conquistato l’accesso alla finalissima per la mancanza del 100% dei voti della giuria popolare.

E così Maria ha concesso loro la clessidra che gli ha permesso di esibirsi nuovamente nel corso della serata. Questa seconda esibizione ha concesso loro il via d’accesso per la finalissima. Proprio per questo traguardo raggiunto la De Filippi è letteralmente esplosa di gioia lasciandosi andare a un atteggiamento che ha spiazzato i fan dello show.

I commenti fan

Maria completamente impazzita per i due fratelli, come la capisco“, scrive una spettatrice di Tu si que vales assistendo alla scena. “Mai vista così in televisione“, commenta ancora un altro fan. O ancora: “Maria De Filippi in estasi per questi ragazzi, è letteralmente impazzita per loro“.

Maria De Filippiprogramma tv