La conduttrice più apprezzata di sempre, Maria De Filippi, torna a lavoro dopo la morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice deve registrare l’ultima puntata del pomeridiano di Amici, intanto sappiamo già cosa è accaduto nella precedente registrazione.
Maria De Filippi, il ritorno a lavoro dopo la morte di Costanzo
È passata una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo. Lo scorso venerdì all’ora di pranzo era stata data la notizia della scomparsa del grande giornalista e per un attimo il mondo dell’intrattenimento e dell’informazione si è fermato. Tutti hanno dedicato al grande giornalista e personaggio televisivo il giusto commiato.
Le immagini dei figli e di Maria De Filippi alla camera ardente e al funerale sono impresse nella mente di tutti i telespettatori, ma adesso è il caso che la vita vada avanti. Così, dopo una settimana di stop anche la regina di Mediaset torna a lavoro e con lei tornano in onda i suoi programmi. Il palinsesto Mediaset era stato stravolto per rispetto nei confronti della De Filippi.
Amici di Maria De Filippi
Domenica 5 marzo verrà mandata in onda la puntata di Amici registrata il 23 febbraio e che doveva essere vista il 26 febbraio. Dunque, la puntata che verrà registrata il 3 marzo sarà visibile la prossima settimana ossia domenica 12 marzo. Ancora non è stata comunicata la data ufficiale della prima diretta del Serale. Naturalmente, fioccano le prime ipotesi: con grande probabilità la parte finale del talent prenderà il via il 25 marzo.