Maria De Filippi: Mara Venier e Sabrina Ferilli tessono le sue lodi a Domenica in. Nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica In Mara Venier ha parlato con Sabrina Ferilli del suo rapporto con Maria De Filippi. Andiamo a scoprire le loro parole sulla conduttrice.
Maria De Filippi: Mara Venier e Sabrina Ferilli tessono le sue lodi
Ieri pomeriggio Mara Venier ha intervistato a Domenica In Sabrina Ferilli, la quale è in onda su Rai 1 con la fiction “Gloria“. L’attrice è andata dalla conduttrice per parlare proprio del suo nuovo programma e poi ha ripercorso con lei la sua vita privata e la carriera. Ed è a questo punto che è stata tirata in ballo con ironia Maria De Filippi.
Ormai è risaputo che la Ferilli è una grande amica della conduttrice di Canale 5 e insieme lavorano a Tu si que vales. Per tale ragione la Venier ha commentato con affetto: “Negli ultimi anni mi hai tradito con Maria De Filippi“. Sabrina si è messa a ridere rispondendo: “Tradita perché lavoro di là“. Nel frattempo Mara ha mandato un bacio alla De Filippi aggiungendo: “No, sto scherzando. Il rapporto che hai con lei è bellissimo“.
Mara Venier ha successivamente ricordato che lei stessa ha fatto parte della puntata speciale su Canale 5 in ricordo di Maurizio Costanzo: “Io ho partecipato a quella serata. Io prima ero amica di Maurizio e poi lo sono diventata anche di Maria“.
Con grande affetto e una punta di commozione la presentatrice ha rivelato che l’amica l’ha sempre aiutata nei momenti difficili: “Lei è una donna generosa che ti tende la mano nei momenti complicati“.
Questo fa capire in maniera definitiva che tra la De Filippi e Mara Venier c’è un rapporto di amicizia e di stima.