Maria Esposito e Antonio Orefice, rispettivamente Rosa Ricci e Totò di Mare Fuori, sono fidanzati. I due si sono innamorati sul set della famosa serie ambientata a Napoli. Sui social, non mancano le foto in cui appaiono molto vicini e al contempo innamorati.
Mare Fuori: Maria Esposito e Antonio Orefice sono fidanzati
I due ragazzi non hanno mai nascosto la loro intesa e il loro legame e e infatti le foto in cui si mostrano, in atteggiamenti teneri, sono molto frequenti e ci mostrano chiaramente alcuni momenti della loro relazione. La prima foto risale a febbraio 2022, quindi già diverso tempo la fine delle riprese della seconda stagione che, infatti, è andata in onda a dicembre 2021.
Ora il personaggio di Totò, che si trasferito nel carcere di Poggioreale durante il secondo capitolo della serie, non è presente come nei precedenti episodi. Invece, quello di Rosa Ricci sta risaltando molto ultimamente, avendo un ruolo centrale all’interno della narrazione. Ovviamente, non stanno mancando, in queste circostanze, frasi di supporto da parte della sua dolce metà.
Il personaggio di Totò
Il successo di Antonio Orefice, arriva con Mare Fuori, dove interpreta il personaggio di Totò, un giovane adottato da una famiglia benestante napoletana, che soffre terribilmente la sua condizione di “figlio acquisito” soprattutto a causa del figlio naturale della coppia che, spesso, tende a sminuirlo ed emarginarlo.