Site icon Occhio Notizie

Maria De Filippi sta per tornare: Tutte le date di inizio dei programmi

maria filippi date programmi

maria filippi date programmi

Maria De Filippi sta per tornare: Tutte le date di inizio dei programmi. Manca sempre meno alla partenza della prossima stagione televisiva, infatti con l’arrivo di agosto si inizia a parlare delle date di inizio dei programmi più amati. Nello specifico parliamo dei programmi condotti da Maria De Filippi su Canale 5, dopo la pausa estiva. Stiamo parlando dunque di Uomini e Donne, Amici24, Tu si que vales ma anche la nuova edizione di Temptation Island. Scopriamo nel dettaglio quando andranno in onda i programmi.

Maria De Filippi sta per tornare: le date di inizio dei programmi

Partiamo dal programma Uomini e Donne. Il dating show secondo alle indiscrezione vedrà nella prima puntata l’arrivo in studio delle coppie di Temptation Island estivo. Le registrazioni verranno effettuate a partire dal 28 e 29 agosto, mentre la messa in onda è prevista per lunedì 9 settembre 2024.

Proprio parlando di Temptation Island, come già confermato dal conduttore Filippo Bisciglia, ci sarà anche l’edizione autunnale che partirà proprio a settembre 2024. Le coppie affronteranno il proprio viaggio nei sentimenti da martedì 10 settembre 2024, sempre su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Al momento però non conosciamo l’identità dei protagonisti e non sappiamo se saranno persone comuni oppure se ci saranno dei Vip.

Andiamo avanti con l’attesissima ventiquattresima edizione del talent show di Amici, durante la quale il pubblico si appassionerà sicuramente a tanti altri giovani talenti. Il talent comincerà la sua corsa a partire da domenica 15 settembre 2024. Ad oggi non abbiamo idea di quali siano i professori riconfermati e se ci saranno dei cambiamenti all’interno del cast.

Infine chiudiamo la lista con Tu si que vales, che stando alle più recenti indiscrezioni dovrebbe vedere l’uscita di scena della ballerina professionista Giulia Stabile. In questo caso la partenza è prevista per sabato 21 settembre 2024.

 

 

Exit mobile version