Maria De Filippi trascorrerà il Natale in famiglia a Roma, concedendosi solo pochi giorni di pausa prima di tornare al lavoro. La conduttrice, intervistata dal settimanale Chi, ha spiegato di voler vivere le festività in intimità, circondata dai suoi cari, nella villa di Ansedonia. Nonostante le festività natalizie i suoi programmi continueranno dopo il 26 dicembre.
Maria De Filippi: Natale a Roma
Quest’anno Maria ha scelto di restare nella capitale, rinunciando a viaggi o vacanze in montagna. Sarà insieme a suo figlio Gabriele Costanzo, di cui è molto orgogliosa, e a suo fratello. Inoltre, coglierà l’occasione per trascorrere del tempo con Camilla e Saverio, figli del compianto Maurizio Costanzo, con cui mantiene un forte legame.
Nonostante il periodo di festa, Maria non si fermerà a lungo. Il 27 dicembre sarà già di ritorno in studio per le registrazioni di Uomini e Donne, il celebre programma che riprenderà regolarmente dopo le festività.
Oltre a Uomini e Donne, Maria tornerà a gennaio con C’è Posta Per Te, in onda ogni sabato sera su Canale 5 a partire dall’11 gennaio. Il programma, tra i più amati dal pubblico e dallo stesso Maurizio Costanzo, rappresenta uno dei fiori all’occhiello della sua carriera.
Gabriele Costanzo: il figlio e il lavoro in famiglia
Maria è molto legata al figlio Gabriele, adottato insieme a Maurizio Costanzo quando aveva 13 anni. Oggi, Gabriele ha 32 anni ed è il responsabile di Witty Tv, la piattaforma multimediale dove si possono rivedere tutti i programmi della conduttrice. Nonostante la notorietà della madre, Gabriele mantiene una vita riservata.
Maria, recentemente, ha condiviso la soddisfazione di vedere il figlio crescere e affermarsi, descrivendo il processo come una “straziante soddisfazione”. Durante il tempo libero, i due amano sfidarsi a padel, come mostrato in una foto pubblicata da Giulia Stabile sui social.