Maria De Filippi furiosa con Elena e Maurizio: “Avete 14 anni? Devi dire la verità”. Questo pomeriggio la puntata di Uomini e Donne ha avuto inizio parlando di Maurizio ed Elena. I due si stanno frequentando, ma nell’appuntamento di ieri si è messa a piangere. Oggi, tuttavia, Elena non sembra per nulla disturbata da questo gesto. Tutto ciò ha fatto suscitare dei dubbi anche in Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo.
Maria De Filippi furiosa con Elena e Maurizio
La conduttrice afferma che con la produzione entrambi fanno determinate dichiarazioni e in studio negano di averlo fatto: “Per Maurizio non c’è nessuno neanche oggi“. Poi Maria si rivolge alla Dama affermando ciò che trova strano di tutta la situazione:
“Tu aspetti che lui scelga ma lui ti bacia e basta. Avete 14 anni? Lui si trattiene in attesa che scendano donne che però non scendono. E tu non sei pronta perché lui si trattiene. Se trovassi te presa, almeno. Una presa dovrebbe chiedere se piaci o non piaci. Chiederglielo sarebbe metterlo spalle al muro? A 50 anni? Qual è la differenza tra te e Gemma, il bacio?”.
Alla fine Maria De Filippi è riuscita a tirare fuori la verità: “Quello che mi fa specie è che ieri piangevi e oggi va bene tutto. O dici la verità o forse non è una cosa scioccante da sentire“. Elena, quindi, ammette che vorrebbe uscire con Maurizio: “Dipendesse da me lo vorrei, ma non sarebbe la scelta più appropriata“.