Nel 2003, durante una puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno ricreato l’iconica presa di Dirty Dancing, un momento che è riemerso di recente sui social. La conduttrice, conosciuta più per il suo carisma che per le doti di ballerina, ha dimostrato grande fiducia nel suo collega, lasciandosi sollevare con grazia in una delle prese più famose del cinema. Scopriamo tutti i dettagli.
Maria De Filippi e l’iconica presa con Gianni Sperti
Negli anni 2000, Maria si era già lanciata in alcune coreografie insieme a Kledi Kadiu, storico ballerino di Amici, con il quale aveva anche partecipato a C’è posta per te. Anche se la danza non è mai stata il suo punto forte, la De Filippi non si è mai tirata indietro, mostrando il suo spirito di gioco e la voglia di divertirsi con i colleghi.
In questo particolare video, Maria si affida a Gianni Sperti, allora ex ballerino e oggi storico opinionista di Uomini e Donne. Insieme, eseguono con successo la presa dell’“angelo”, simbolo di fiducia e coordinazione.
Nonostante non sia più comune vederla coinvolta in scene simili, Maria continua a far divertire il suo pubblico, lasciando il palcoscenico ad altri personaggi come Alessandra Celentano e Sabrina Ferilli in altre trasmissioni.
Questo ritorno al passato ha riportato alla luce un momento di leggerezza e complicità tra i due, testimoniando il legame professionale che ancora oggi li unisce sul piccolo schermo.
cos'è sto video mi sto pisciando pic.twitter.com/lVWR0w2orc
— fra :(: 🍉 (@fraxabel) October 20, 2024