Tv e Spettacoli

Maria De Filippi in Sardegna per Temptation Island: tra cene, sport e passeggiate con il suo Tommy

Maria De Filippi in Sardegna per Temptation Island: tra cene, sport e passeggiate con il suo Tommy. La conduttrice più amata della Mediaset, Maria De Filippi si è trasferita in Sardegna. Sono vacanze di lavoro per lei, i suoi autori, tutti quelli che viaggiano connessi con lei, con i suoi progetti. E ora il progetto, pronto a partire, è Temptation Island. Scopriamo tutti i dettagli.

Maria De Filippi in Sardegna per Temptation Island

Ma c’è anche un po’ d’estate nel suo viaggio in Sardegna. Ci sono per esempio le passeggiate all’alba in spiaggia con il fedelissimo Tommy, il cane del figlio Gabriele. Vederli nelle foto pubblicate dal settimanale Chi è uno spettacolo.

Corrono insieme in spiaggia, giocano insieme, poi qualche carezza, qualche parolina pronunciata nell’orecchio e via all’inseguimento ancora di una pallina da riportare alla sua padrona.

Quella di Temptation Island è una nuova sfida che Maria De Filippi è pronta vincere al fianco di Mediaset dopo aver deciso di non lasciare Canale 5 per andare a vivere una nuova avventura sul Nove. Magari più avanti, certamente non oggi.

Tra lei e Pier Silvio Berlusconi c’è un forte legame come quello presente tra il programma dei sentimenti più seguito d’estate e il Grande Fratello. Secondo Chi infatti, tra i due programmi ci sarà una probabile collaborazione. Insomma chi farà bene quest’estate potrà avere una nuova possibilità in autunno, nel reality più seguito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio