Tiene banco la storia di Maria Sofia Federico, 18enne ex volto del programma televisivo Il Collegio la quale, da tempo, ha annunciato di voler girare un film a luci rosse, nonostante la famiglia si opponga. Nei mesi scorsi la ragazza ha preso parte all’Academy di Rocco Siffredi, dichiarando di voler distribuire il suo primo film hard online.
Maria Sofia Federico minaccia di lasciarsi morire: vuole girare un film hard
La ragazza è stata intervistata da Le Iene e i suoi genitori per capire le posizioni di entrambi. Maria Sofia Federico ha spiegato: “Sono stati molto apprensivi, ma emotivamente assenti come se mi avessero chiuso in una campana di vetro”.
Dal compimento del 18esimo anno d’età, Maria Sofia ha deciso di spingere nella direzione del porno ricevendo un secco no da parte dei genitori fino ad arrivare a minacciare di lasciarsi morire. La storia ha fatto il giro del web e dei media, con i genitori che hanno più volte spiegato cosa hanno provato dopo aver visto alcuni dei suoi video pubblicati su Only Fans
La posizione dei genitori
“Siamo una famiglia orgogliosamente tradizionale – raccontano i genitori -, siamo rimasti sconvolti quando ci ha detto per la prima volta di voler creare dei contenuti su Only Fans. Non ho avuto il coraggio di guardare tutto – ha detto il padre a Veronica Ruggieri -, sono rimasto sconvolto e imbarazzato, non riuscivo ad alzare lo sguardo. Poi sono andato in camera da lei, chiedendole se era questo che voleva fare per tutta la vita“.