A quanto pare Mariah Carey è stata scongelata, quindi è già ora di Natale. La cantante infatti è tornata con un video iconico pubblicato sui suoi canali ufficiali. Mariah ha quindi voluto aprire, a modo suo, l’inizio delle festività natalizie.
Mariah Carey è stata scongelata ed è già ora di Natale
Sembra che sia già arrivato quel momento dell’anno. Infatti a dirlo è proprio Mariah Carey, la quale è tornata con un iconico video pubblicato sui suoi canali ufficiali. Ed è così che la cantante ha voluto aprire, a modo suo, l’inizio delle festività natalizie. Il filmato si apre con una grande cassaforte che segna sull’alto la data del 31 ottobre e un orario ben preciso le 11:59, ovvero le 23:59. Poco dopo allo scoccare della mezzanotte si apre. Sempre nel video si vedono dei personaggi abbastanza inquietanti vestiti di nero con delle maschere di Halloween. I protagonisti in questione sono intenti a sciogliere il grande rettangolo di ghiaccio dove al suo interno c’è Mariah Carey. Successivamente l’enorme lastra si spacca nel momento in cui la cantante con un acuto urla: “It’s time!!“.
Mariah indossa infatti degli abiti natalizi e in sottofondo si sente l’intro di una canzone familiare: All I Want for Christmas Is You. La scena cambia improvvisamente e la cantante si trova circondata da ragazzi e ragazze vestiti con abiti natalizi, della neve che cade e tanti sorrisi e allegria. Il video si conclude così. Ma ciò è bastato per farlo diventare virale sui social e conquistare l’attenzione del pubblico che, come ogni anno, attende solo questo momento. Infatti è una vera e propria tradizione che a ogni 1 novembre Mariah Carey fa un annuncio per dare il via al periodo natalizio. Ma tutto ciò è servito anche per un altro motivo. Il filmato ha permesso alla cantante di lanciare il suo nuovo tour e festeggiare così, insieme all’artista, questa festività. Le date sono disponibili sui canali ufficiali della cantante.