Cronaca Salerno, Salerno

Morta con colpo di pistola, parlano le amiche di Marianna Pisciotta: “Non si tratta di suicidio”

battipaglia marianna pisciotta morta nola indagini telefono
Marianna Pisciotta

Marianna Pisciotta non si è suicidata. Questo è quanto affermano le amiche della 36enne, trovata senza vita il 7 gennaio scorso nella casa di un amico a Carbonara, frazione di Nola. La giovane è deceduta a causa di un colpo di pistola che l’ha colpita al petto come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Originaria di Battipaglia, Marianna era descritta come una persona solare e affettuosa. Le sue amiche, ancora sotto shock per l’accaduto, sono intervenute durante la trasmissione Pomeriggio 5 per esprimere i loro dubbi sull’ipotesi del suicidio.

Marianna Pisciotta non si è suicidata: parlano le amiche

Una morte incomprensibile” ha dichiarato Marisa D’Amato. “Marianna era una persona solare e amichevole. Non c’era nulla nei mesi precedenti che potesse far presagire un gesto estremo. Gli occhi di Marianna non erano vuoti, ma sorridenti. È difficile credere che si sia tolta la vita. Speriamo che la verità venga a galla”.

Intanto, gli inquirenti stanno attendendo l’esito dello stub, un test per verificare se la morte sia davvero da attribuire a un suicidio. Il proprietario della pistola, che ha ospitato Marianna nell’abitazione dove è stata trovata senza vita, è stato indagato per omicidio colposo e per presunta omessa custodia dell’arma.

Battipagliasuicidio