La procura di Spoleto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti per far luce sulle cause del decesso di Marica Remoli morta a 36 anni dopo esser tornata a casa dopo un ricovero all’ospedale di Foligno, in provincia di Perugia. È stata disposta l’autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte.
Marica Remoli morta dopo ricovero in ospedale: giallo a Perugia
Come riporta Today Marica Remoli aveva 36 anni, con un passato da giornalista in varie testate locali e poi comunicatrice digitale e organizzatrice di eventi, era tornata in Umbria dopo un periodo di lavoro trascorso all’estero, in Olanda. La donna si è spenta nella sua abitazione a Montefalco, in provincia di Perugia.
Per far luce sulle cause della morte della 36enne è stata disposta l’autopsia. Sono stati i familiari della donna a chiedere gli accertamenti necessari per chiarire alcuni punti oscuri della tragedia. Marica Remoli lamentava da tempo continui problemi alla schiena ed era stata ricoverata in ospedale a Foligno per tre settimane, a causa di una lombosciatalgia associata ad un’ernia del disco. Due giorni dopo il decesso improvviso.