Gossip

Mario Biondi sbotta contro un uomo: “10 figli da 4 donne. Ma tenerselo nei pantaloni?”

Mario Biondi sbotta contro un uomo il quale ha commentato su Instagram la sua vita privata. Il cantante, infatti, è diventato di nuovo padre. Mario Biondi proprio di recente ha rilasciato un’intervista proprio in occasione dell’ultima arrivata. Ecco cosa è successo.

Mario Biondi sbotta contro un uomo

A pochi giorni dalla nascita di Lua, ultima di dieci figli avuti da ben quattro donne diverse, Mario Biondi ha rilasciato un’intervista al Messaggero. Ma non solo. Il cantante di 53 anni ha anche parlato dell’uscita del suo ultimo singolo e degli concerti che dovrà tenere in ben 22 paesi del mondo. Nel raccontarsi Mario Biondi ha anche parlato delle sue separazioni che “non sono mai semplici, ma poi le cose si aggiustano” e dell’impossibilità di vedere sua figlia di 9 anni per volere della madre.

Non mi va di pensare alla madre di mia figlia come una nemica, ma ha allontanato totalmente la bambina da me e dai suoi fratelli, che frequentano tutti casa mia e lei è l’unica a non farlo. Sua madre mi dice che la piccola non vuole più venire e bisogna rispettare il suo volere… Temo non ci sia scampo, ma se fa passare questo principio le crea un danno grave. Gli esperti mi dicono che la manipola e io soffro tantissimo per questa situazione. Io e il resto della famiglia.

Alcuni pezzi di questa intervista, tuttavia, sono stati pubblicati sul profilo Instagram del Messaggero, suscitando però la reazione di alcuni utenti. I commenti, infatti, non sono del tutto positivi tanto che Mario Biondi ha replicato a ogni osservazione. “Si è scordato perfino il nome… una figlia“, ha scritto qualcuno, mentre il cantante ha replicato: “Forse ho voluto tutelare?“. O ancora: “Figlio mio ma se fai figli con la prima che incontri“, anche qui subito pronta la risposta di Biondi: “Avrei l’esercito“. Ma alla domanda “Figli con 4 mogli. Ma tenersi la m* nei pantaloni?“, è arrivata la drastica risposta di Biondi: “Da ora non vi leggo più, vedo che il peggio arriva… Buona domenica che Dio vi renda felici e liberi di amare e rispettare il prossimo“.

Il comportamento del cantante che ha tentato di rispondere con gentilezza a tutti finché ha ritenuto opportuno è stato anche apprezzato dai follower:. “La cosa fantastica è che risponde ai commenti di tutti! Nessuno dei così detti Vip lo fa e solo per questo è da ammirare poi nessuno dovrebbe permettersi di giudicare perché ognuno ha la sua storia da rispettare e non dà giudicare“, il pensiero di chi ha trovato l’accordo di altri utenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio