Tv e Spettacoli

Mario dà ragione a Maria De Filippi: “Non sono in grado di conquistare Ida”

mario da ragione maria
mario da ragione maria
mario da ragione maria

Mario dà ragione a Maria De Filippi: “Non sono in grado di conquistare Ida”. La conduttrice di Uomini e Donne ha rivelato di credere che alla fine Mario Cusitore non riuscirà a conquistare Ida Platano. In queste ultime ore a dire la sua opinione in merito è proprio l’ex corteggiatore. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Mario dà ragione a Maria De Filippi

L’ex corteggiatore Mario Cusitore in una diretta  social condivisa con Fralof è tornato a parlare su tutta questa faccenda, non nascondendo il fatto che se l’ha detto la presentatrice allora è legge:

“Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai…Se ha detto che non ce la faccio è perchè evidentemente non sono in grado…”

Successivamente l’ex corteggiatore di Uomini e Donneha anche rivelato di non aver tolto il tatuaggio dedicato a Ida Platano, nonostante le cose tra loro non siano andate affatto bene. Quest’ultimo ha anche fatto capire di non avere la minima intenzione di toglierlo in futuro, anche perchè vedendolo non gli ha mai fatto nessun effetto:

Il tatuaggio ce l’ho ancora, è semplicemente un tatuaggio, non mi fa nessun effetto particolare…”

Fralof gli ha quindi domandato se è sicuro che non ce la farà a conquistarla. E l’ex corteggiatore ha risposto che per la prima volta non sa davvero niente, anche se pensa che Maria De Filippi abbia ragione, soprattutto perchè conosce molto bene Ida: “Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore probabilmente ha ragione…”

Mario Cusitore ha poi confessato che avrebbe tante cose da dire a Maria De Filippi, ma di credere allo stesso tempo che non sia questa la sede appropriata: “Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede…”

In questi ultimi giorni alcune voci hanno riportato che potrebbe esserci la concreta possibilità di rivedere a Uomini e Donne nientepopodimeno che Ida Platano.  Non è dato sapere però se nel parterre femminile del Trono Over oppure se seduta sul trono, nella speranza di poter trovare l’amore della sua vita.

Maria De FilippiUomini e Donne