Marisa Tomei, l’attrice che ha interpretato Zia May nello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe (MCU) con Tom Holland, ha condiviso un toccante ricordo dal set che commuoverà i fan. Vediamo nel dettaglio di quale ricordo si tratta.
Marisa Tomei e il ricordo emozionante dal set di Spider-Man
Nel corso di un’intervista al Fan Expo di Toronto, Tomei ha rivelato che il momento più speciale per lei è stato osservare la crescita personale e professionale di Tom Holland e Zendaya, culminata nel loro innamoramento. L’attrice ha detto: “Una delle cose che ho amato di più è stato vedere Tom e Zendaya crescere e innamorarsi… osservando il loro incredibile talento. È stato davvero travolgente. Alcune persone sono semplicemente fatte per questo, e loro lo sono sicuramente”
Tomei ha elogiato i due attori, che interpretano Peter Parker alias Spider-Man e Michelle MJ Jones, per la loro versatilità artistica e per la capacità di eccellere in molti campi oltre alla recitazione. “Hanno un immenso star power, ma riescono anche a essere autentici. Sono talenti straordinari: cantano, ballano, recitano, fanno acrobazie, disegnano moda. Sono persone incredibili, davvero incredibili“.
Marisa Tomei ha debuttato come Zia May in “Captain America: Civil War” e ha continuato a interpretare il personaggio in “Spider-Man: Homecoming”, “Avengers: Endgame”, “Spider-Man: Far from Home”, e infine in “Spider-Man: No Way Home”, dove il personaggio muore per mano del Green Goblin. Nonostante la tragica fine di Zia May, l’attrice si è sempre detta aperta a un eventuale ritorno nel MCU, un’ipotesi resa più possibile dall’introduzione del Multiverso.