Tv e Spettacoli

Marisol e Sarah fanno la storia di Amici: da 14 anni non si svolgeva una finale tutta al femminile

Marisol e Sarah hanno fatto la storia di Amici ieri, 18 maggio, infatti dopo 14 anni si è svolta di nuovo una finale tutta al femminile. Quella di ieri sera è stata la terza finale nella storia del talent a essere stata combattuta tra due donne. Andiamo a ricordare le altre finali tutte al femminile.

Marisol e Sarah fanno la storia di Amici

Dalle percentuali del televoto che sono state rilasciate nella notte, Sarah Toscano ha vinto ogni singola manche. Una serata che non dimenticherà facilmente e che in un certo senso è anche entrata nella storia del talent. Quella che si è disputata ieri tra Sarah e Marisol ad Amici 23 è solo la terza finalissima che si svolge tutta al femminile. La prima volta correva l’anno 2003 e in quell’edizione si stavano contendendo la vittoria Giulia Ottonello e Anbeta. La vittoria l’aveva conquistata la cantante, mentre la ballerina si era classificata al secondo posto.

Una situazione analoga si è ripresentata diversi anni dopo, ovvero nel 2010. In questo caso a contendersi la coppa erano Emma e Loredana Errore, ma a vincere è stata la prima. Chi ha visto la puntata all’epoca, sicuramente si ricorda della felicità della Marrone, che si è buttata a terra rotolandosi per festeggiare. Ed ecco che arriviamo ai giorni nostri con lo scontro tra Sarah e Marisol. A entrambe farà piacere sapere di essere entrate nella storia del talent raggiungendo anche questo traguardo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio