Cronaca

Una donna posta su Tik Tok il filmato di suo marito mentre viene arrestato

Il marito viene arrestato e lei posta il video su Tik Tok, un nuovo filmato che rischia di diventare l’ennesimo “caso”: il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli, ha accolto la segnalazione di un’utente che ha evidenziato la presenza di un video in cui si vede un uomo portato via da una volante della Polizia. Una cosa di per sè già “strana”, se non fosse per il fatto che il protagonista del video è il marito della donna che sta filmando, a cui lei dedica una canzone neomelodica, che fa da colonna sonora al triste momento del distacco.

Il marito viene arrestato e lei posta il video su Tik Tok

Sono centinaia i commenti che sono stati postati dagli utenti dopo la pubblicazione, da parte del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, di un video in cui si vedono un uomo che viene arrestato dalla Polizia e la moglie, con in braccio il figlio, che lo saluta da lontano. Il filmato è una “dedica d’amore” da parte della donna, addolorata per l’improvviso, ingiusto distacco.


QUI IL VIDEO


La reazione degli utenti non si è fatta attendere. Alcuni condannano i social e Tik Tok in particolare, altri invece li assolvono, dando la colpa alla perdita di coscienza da parte della gente, che ormai si sente legittimata a condividere davvero tutto. Ma chi ha ragione? La colpa è dei social, senza i quali non metteremmo in piazza ogni momento delle nostre esistenze? Oppure è stata un’aspirazione troppo a lungo sopita, che grazie ai social ha potuto trovare piena realizzazione?


marito-arrestato-video-tik-tok

 


 

Tik Tok