Cronaca

Tradisce il marito agli arresti domiciliari, i parenti scoprono tutto: “Sei senza dignità”

Marito agli arresti domiciliari, moglie scoperta con l'amante: il caso a Palermo. I fatti risalgono allo scorso 27 ottobre

Il marito è agli arresti domiciliari e la moglie viene scoperta con l’amante. Una storia che arriva da Palermo dove, da giorni, non si parla d’altro. Una storia che trova spazio sui social, tra Facebook, Instagram e Tik Tok: protagonisti un uomo ai domiciliari, la moglie e i parenti di lui che avrebbero scoperto la presunta storia tra amanti.

Marito agli arresti domiciliari, moglie scoperta con l’amante: il caso a Palermo

I fatti risalgono allo scorso 27 ottobre e sono avvenuti in via Oreto dove i familiari dell’uomo agli arresti domiciliari. Si sarebbero appostati sotto casa di un uomo, presunto amante della moglie del detenuto, per poi aggredirlo fisicamente e verbalmente.

Un appostamento iniziato dopo mezzanotte, quando hanno fatto “visita” all’amante della donna. Una volta arrivati, hanno raggiunto la casa dei coniugi. In un video pubblicato sui social, si sente: “Queste cose non si fanno. Tu sei un amico e mentre mio fratello è ai domiciliari tu stai con lei”.

L’amante sarebbe stato picchiato, con tanto di video pubblicato sui social. “Il video no” grida l’uomo. Successivamente la discussione si è spostata sotto casa della presunta traditrice. La cognata, nel cuore della notte, avrebbe urlato contro la donna rea di avere tradito il fratello.

“È dall’una che siamo qui. Sei stata con il tuo amante, mentre mio fratello e ai domiciliari. Devi andare via anche da qua. Devi cambiare casa. Sei senza dignità” avrebbe urlato la cognata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio