Gossip

Marta Donà  rompe il silenzio sulle critiche dopo la vittoria di Olly

marta donà vittoria olly
marta donà vittoria olly
marta donà vittoria olly

Con un messaggio sui social, la manager Marta Donà  ha deciso di rispondere alle illazioni e alle teorie emerse dopo la vittoria di Olly al Festival di Sanremo 2025. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Marta Donà  rompe il silenzio dopo la vittoria di Olly

Marta Donà è una delle manager più influenti del panorama musicale italiano. Ha contribuito al successo di artisti come i Maneskin, Marco Mengoni, Angelina Mango e, più recentemente, Olly. Negli ultimi cinque anni ha collezionato quattro vittorie al Festival di Sanremo e un trionfo all’Eurovision, ottenendo grandi risultati anche nelle classifiche e nei tour.

Se fino a oggi il suo lavoro è stato elogiato, la vittoria di Olly ha scatenato critiche e accuse infondate, compresa quella di aver manipolato il risultato della competizione. Dopo giorni di silenzio, Marta Donà ha deciso di intervenire attraverso il suo profilo Instagram per chiarire la sua posizione.

Ho il privilegio di fare del mio lavoro la mia vita. Mi fa sorridere (e mi ha anche fatto piangere) come il mio nome sia stato usato in questi giorni. Non ho mai pensato di essere al centro dell’attenzione, perchè vivo per porre al centro gli altri. Questo è ciò che mi dà orgoglio e soddisfazione.

Ha poi raccontato di aver provato paura, anche se per poco tempo, ma di aver trovato forza nel sostegno delle persone che la circondano. “Fortunatamente il bene intorno a me mi ha aiutata a sorvolare e a custodire le immagini di questa esperienza come preziose diapositive di una vita”.

Infine, ha voluto ringraziare il suo team e tutti coloro che le sono stati accanto nei momenti di gioia e di difficoltà . “Grazie Francesca, Alessandro e Federico che mi avete fatto vivere una settimana immersa nell’arte e nella musica. Questo è il mio privilegio ed è l’unica cosa che conta”, ha concluso.

Marta Donà  continua a raccogliere successi e a guardare avanti verso nuovi traguardi. Chapeau!

gossip