Tre turisti francesi, di età compresa tra i 34 e i 41 anni, sono stati colpiti con un martello da un uomo. I tre turisti hanno raccontato che un uomo di origini cinesi avrebbe preteso una somma di 300 euro senza alcun motivo. Al loro rifiuto è scattato il pestaggio.
Presi a martellate in un karaoke, avevano rifiutato di pagare 300 euro
Un grave episodio di violenza si è verificato durante una serata di karaoke in un locale di Milano. Tre turisti francesi, di età compresa tra i 34 e i 41 anni, sono stati colpiti con un martello da un uomo che pretendeva 300 euro da loro, senza alcun motivo apparente. Al rifiuto dei giovani, l’aggressore, descritto come un cittadino cinese, si è scagliato contro di loro picchiandoli brutalmente.
L’aggressione è avvenuta nelle prime ore della notte tra venerdì 1° e sabato 2 novembre. Intorno alle 4:20, i turisti si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale Sacco, presentando gravi ferite su tutto il corpo. I medici hanno immediatamente contattato la polizia, che ha ascoltato le testimonianze delle vittime. I tre hanno raccontato di aver passato la serata in un karaoke gestito da cittadini cinesi in viale Espinasse, dove è scoppiata la lite a causa della richiesta di denaro, che è sfociata nell’aggressione.
Il 41enne ha riportato le ferite più gravi, con una prognosi di 40 giorni, mentre agli altri due sono state diagnosticate lesioni risolvibili in 20 giorni. Gli agenti sono intervenuti nel locale, ma ormai era chiuso. Le indagini per identificare l’aggressore sono in corso.