Martina Miliddi, ballerina di Amici 20, è finita al pronto soccorso con l’amica Rosa Di Grazia per un problema di salute. Le due si sono conosciute nel talent di Maria De Filippi e la loro amicizia prosegue ancora. Scopriamo quale problema ha avuto Martina nelle scorse ore.
Amici: Martina Miliddi al pronto soccorso con Rosa Di Grazia
Non è successo nulla di preoccupante, come ha comunicato la stessa Martina Miliddi sui social. Nelle scorse ore, però, la ballerina si è dovuta allontanare momentaneamente proprio a causa di un problema di salute, che l’ha portata al pronto soccorso di un ospedale.
Martina ha dichiarato che si tratta di una forte infiammazione alla gola. Su consiglio del suo medico, ha deciso di fare dei controlli perché è stata male. Per risolvere il suo problema dovrà aumentare le dosi di cortisone e assumere l’antibiotico.
La Miliddi rassicura i suoi fan
Martina ci ha tenuto subito a rassicurare i suoi seguaci, ai quali ha consigliato di stare ”tranquilli”, in quanto ”tutto apposto”. Non solo, ha deciso anche di ringraziare i suoi follower che l’hanno sostenuta con una marea di messaggi, soprattutto nelle ultime ore.
La Miliddi, ha poi dichiarato: “Ho avuto una piccola caduta oggi e siamo andate al pronto soccorso per fare degli accertamenti, per essere sicura di tutto quanto. Non stavo mangiando e bevendo”. Non ci resta che attendere altre notizie da parte della diretta interessata per sapere come sta. Intanto ricordiamo che la Di Grazia si è avvicinata a Deddy, mentre Martina sta con Raffaele Renda, conosciuto proprio ad Amici.