Martina De Ioannon sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. La ristoratrice romana, conosciuta al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco per trovare l’amore dopo la fine della sua lunga relazione con Raul Dumitras. Scopriamo dunque chi è tra biografia, vita privata e social.
Chi è Martina De Ioannon, la nuova tronista di Uomini e Donne
Sappiamo che nasce nel 1998, di conseguenza la sua età è di 26 anni. Non ci sono informazioni su altezza e peso. Per quanto riguarda la famiglia dice di essere legata al padre e alla madre, si confronta molto con entrambi ma alla fine l’amore vince su tutto. Non ha sorelle ma ha tre fratelli
Lavora nel ristorante della sua famiglia da diversi anni. La tronista a origini romane. Ecco quindi chi è e che lavoro fa il padre di Martina. Dove abita? Oggi vive sempre a Roma.
Della vita privata di Martina De Ioannon, tronista a Uomini e Donne nel 2024, dal punto di vista sentimentale sappiamo che è stata fidanzata per 10 mesi con Raul Dumitras. Anche se la loro storia risale a qualche anno prima, in quanto si erano lasciati a causa della gelosia di lui.
Dopo Temptation Island, però, decidono di lasciarsi e Martina ha un flit con il tentatore Carlo Marini. Questa frequentazione non dura molto e per tale ragione oggi è single. Partecipa al dating show di Maria De Filippi con la speranza di trovare un fidanzato.
Non sembra avere una pagina Facebook o un account su Twitter. Tuttavia risulta molto attiva su TikTok e anche su Instagram @martinaioannon . In entrambi i social pubblica foto e video in cui mostra degli assaggi della sua vita privata.
La partecipazione al dating show
La notizia è stata ufficializzata dalla pagina Instagram del popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo la rottura con Raul, avvenuta durante l’ultima edizione di Temptation Island, Martina aveva iniziato a frequentare Carlo Marini, uno dei single conosciuti nel programma, ma la relazione non è decollata come sperato. Nonostante i tentativi di far funzionare le cose con Carlo, Martina ha deciso di chiudere anche questa storia, rimanendo fedele a se stessa e ai suoi sentimenti.
Il suo ingresso a Uomini e Donne è stato accolto con sorpresa dai fan del programma, molti dei quali si aspettavano che il quarto trono fosse destinato a Ida Platano. Tuttavia, la scelta è ricaduta su Martina, la cui storia e il percorso personale hanno colpito la produzione.
Nel video di presentazione, Martina ha raccontato le ragioni che l’hanno portata a sedersi sul trono:
Non mi aspettavo che la mia esperienza a Temptation Island si concludesse così. Pensavo che il problema tra me e Raul fosse solo la sua gelosia, ma mi sono resa conto che in realtà non ero più innamorata di lui. È stata una decisione difficile, ma necessaria per essere sincera con me stessa.
Ora, Martina è pronta a cercare un nuovo amore. A 26 anni, ha dichiarato di essere in cerca di una relazione seria, basata su valori condivisi, libertà e passione. Uomini e Donne sarà la sua occasione per trovare la persona giusta.