Site icon Occhio Notizie

Stefano De Martino e Corona sono diventati amici: “Andiamo molto d’accordo”

martino corona diventati amici

martino corona diventati amici

Stefano De Martino e Corona sono diventati amici: “Andiamo molto d’accordo”. A rivelare il tipo di rapporto che lega Fabrizio Corona e Stefano De Martino è stato proprio il re dei paparazzi. Entrambi in passato hanno avuto una relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Andiamo a scoprire nel dettaglio il loro rapporto.

De Martino e Corona sono diventati amici

Attualmente Stefano De Martino è impegnato con i suoi prossimi progetti lavorativi. A breve infatti lo vedremo alla conduzione di Affari Tuoi, trasmissione che ha visto l’addio di Amadeus. Anche se secondo i rumor per il presentatore pare sia necessario un test di 5 giorni per capire se sarà all’altezza del ruolo.

Fabrizio Corona è tornato a parlare di lui nel podcast Mondo Cash. I due come noto hanno un’ex in comune e non una qualsiasi, dato che si tratta di Belen Rodriguez.

Se in precedente occasioni il tutto era legato al gossip e/o presunti flirt, stavolta ha raccontato del loro rapporto, di un incontro che avrebbero avuto e dei consigli che si sarebbe sentito di dargli per la sua carriera televisiva:

Devo fare delle rivelazioni su Stefano De Martino, io e lui andiamo d’accordo. Poi sta facendo benissimo. Conduce Stasera Tutto è Possibile che fa picchi del 14% di share, Bar Stella che è una sua idea e che va bene. Infatti ha firmato un grosso contratto con Rai Uno adesso”.

L’ex re dei paparazzi ha riconosciuto la bravura del conduttore partenopeo, al quale ha voluto fare i suoi complimenti. Pare tra l’altro che si siano visti dal vivo e oggi abbiano un ottimo rapporto di amicizia.

In Stefano peraltro vede diverse caratteristiche già notate in Amadeus per quel che riguarda il lavoro. E non si tratta di certo di un paragone qualsiasi:

Stefano ha avuto fortuna anche perché ha ereditato dei programmi che andavano già bene come Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile, però è stato bravo. Cosa succede ora? Amadeus lascia la Rai per il Nove e Stefano ha avuto la fortuna di ricoprire il buco che è stato lasciato“.

Per tale motivo ci ha tenuto a dargli dei consigli su come comportarsi e fare al meglio il suo lavoro. Peraltro ha riconosciuto le qualità non solo di conduttore, ma anche di ballerino e sa anche cantare, realizza spettacoli e molto altro. Insomma, un ottimo consiglio fa sempre comodo.

Exit mobile version