The Marvels: svelato un misterioso “audio dallo spazio” in attesa del primo trailer ufficiale del prossimo film Marvel. Il sequel di Captain Marvel, vedrà protagonista Brie Larson che torna a vestire il ruolo di Carol Danvers.
The Marvels: svelato un “audio dallo spazio” in attesa del trailer
Come anticipato da un brevissimo e misterioso audio diffuso nelle ultime ore dall’account Twitter dei Marvel Studios, le immagini ufficiali del cinecomic con Brie Larson arriveranno infatti questo pomeriggio, pronte ad immergere ancora una volta il pubblico nelle avventure spaziali della supereroina Carol Danvers.
Il teaser è accompagnato dalla didascalia “BREAKING: un nuovo audio proveniente dallo spazio” e contiene una registrazione in cui si può sentire una voce sconosciuta pronunciare le parole: “Dov’è il Capitano Rambeau?”. La trasmissione, che presenta diverse interferenze, viene poi interrotta improvvisamente con un “Ma che…”. Ora non ci resta che aspettare.
Cast e personaggi del film
Oltre a Brie Larson nel ruolo Carol Danvers / Captain Marvel, nel cast troviamo:
- Iman Vellani nei panni di Kamala Khan / Ms. Marvel: un’adolescente di Jersey City con abilità mutaforma che idolatra Danvers
- Teyonah Parris come Monica Rambeau: un’agente di SWORD e figlia dell’amica e collega aviatore di Danvers
- Maria Rambeau , che da bambina ammirava Danvers, e ha la capacità di assorbire energia
E ancora ci son Zawe Ashton, scelto per un ruolo da cattivo non rivelato, e Park Seo-joon sempre per un ruolo non ancora noto. Inoltre, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur riprendono i rispettivi ruoli di Amir, fratello maggiore di Khan, madre Muneeba e padre Yusuf, dalla serie di prossima uscita Ms. Marvel.