Cronaca

Massa, 15enne violentata la notte di Capodanno durante una festa

Una ragazza di 15 anni sarebbe stata violentata durante una festa la notte di Capodanno nella vicina Marina di Massa. La minore sarebbe stata notata dai genitori in evidente stato di shock. Trasportata poi in ospedale, la terribile rivelazione.

Massa, 15enne violentata alla festa la notte di Capodanno

Uno stupro ai danni di una ragazza poco più che 15enne si sarebbe consumata nella notte di Capodanno sulla spiaggia di Marina di Massa al termine dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno in un locale della zona.

La minore in un primo momento si era chiusa nel silenzio ma di fronte alle domande insistenti dei genitori che l’hanno trovata turbata, il giorno dopo si è convinta a raccontare tutto. Trasportata in ospedale per i controlli, è scattato immediatamente il Codice rosa. Denunciato il caso alle forze dell’ordine: ora sono a caccia del responsabile. Secondo quanto riporta il Tirreno, la ragazzina avrebbe raccontato di aver conosciuto un gruppo di giovani più grandi nel locale durante la festa. Ad un certo punto il gruppo si sarebbe allontanato in compagnia dei ragazzi conosciuti all’interno. Poco dopo si sarebbe consumato il presunto stupro.

CapodannoMassa Carraraviolenza sessuale