Cronaca

Robert Card, trovato morto il killer del Maine: in fuga da due giorni, era nei boschi vicino ai luoghi della strage

Robert Card si è ucciso. Il corpo senza vita del responsabile del massacro di 18 persone nel Maine è stato trovato nei boschi vicino a Lewiston, non lontano dai luoghi dove aveva compiuto il massacro. La governatrice Mills ha spiegato: “Ho chiamato il presidente Joe Biden per informarlo”.

Massacro nel Maine, Robert Card si è ucciso nei boschi

Armato di un fucile mitragliatore, nel giro di pochi minuti, aveva compiuto una strage in un bar e in una pista di bowling a Lewiston. L’ex militare 40enne, per quarantotto ore, è risultato introvabile dopo aver ucciso diciotto persone in un bowling e in un ristorante della zona. Non si era però allontanato dalla zona dove aveva messo in atto la strage, la più grave negli Stati Uniti quest’anno.

Dove è stato trovato

Il corpo del killer del Maine è stato trovato intorno alle 19.45 locali, riferisce la polizia spiegando di aver comunicato direttamente la notizia alle famiglie delle vittime, e di aver parlato con la famiglia del killer che è stata «molto cooperativa». Robert Card si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio