Massimiliano Caiazzo avrebbe fatto un gesto importante per Elena D’Amario. A quanto pare l’attore di Mare Fuori e la ballerina di Amici sono ancora molto legati. Da un po’, sta circolando un gossip scottante sui due artisti. Ecco maggiori dettagli in merito.
Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario: il gesto
I due si frequenterebbero dalla scorsa estate anche se di recente si è parlato di un allontanamento. A quanto pare, però, l’attore di Mare Fuori e la ballerina di Amici sarebbero ancora molto legati. Nelle ultime ore Caiazzo ha commentato una foto di Elena con un cuore e subito dopo è arrivata una segnalazione da parte dell’esperta di gossip Deianira Marzano.
“Ciao Deia, sono un’amica del cugino di Caiazzo. Ti confermo che sono fidanzatissimi”, ha riportato Deianira su Instagram. Naturalmente bisogna prendere questa affermazione nel giusto modo, potrebbe non essere la verità (o forse si). Quel che è certo è che né Elena D’Amario né Massimiliano Caiazzo hanno mai confermato o smentito e le voci sul loro rapporto. Entrambi sono molto riservati, soprattutto Elena. La ballerina in passato ha amato il cantante Enrico Nigiotti, il ballerino Alessio La Padula e l’attore Michele Morrone.