Site icon Occhio Notizie

Chi è Massimiliano Mollicone? Il nuovo tronista di Uomini e Donne

Chi è Massimiliano Mollicone il nuovo tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui: la vita privata, il lavoro e come è arrivato sul trono di Uomini e Donne.

Chi è Massimiliano Mollicone il nuovo tronista di Uomini e Donne: il lavoro e la vita privata

Chi è Massimiliano Mollicone il nuovo tronista di Uomini e Donne? Massimiliano nasce ad Aprilia nel 2000, ma vive a Nettuno. Ha iniziato a lavorare a 16 anni facendo il muratore con suo zio. Ha fatto anche il barista, il cameriere e ha lavorato anche come modello per arrotondare.

Recentemente ha iniziato a lavorare in carrozzeria per avere una piccola stabilità economica, nel 2019 è stato vincitore della regione Lazio per The Look of The Year nella sezione Modelli e grazie a questo premio è approdato alle finali nazioni.

Massimiliano non ha avuto un’infanzia semplice: quando aveva 13 anni suo padre è andato via di casa e così la sua famiglia ha iniziato ad avere problemi economici fino a ritrovarsi ad andare alla caritas.

Ad aiutarli sono stati i nonni che li hanno ospitati nella loro casa per molti anni, infatti, Massimiliano è molto legato a sua madre che è il suo punto di riferimento e, come lui stesso dice, gli ha insegnato i valori della vita e a rispettare le donne.

Mollicone ha anche una sorella e un giorno spera di trovare una donna che le somigli. Lui stesso l’ha aiutata quando è rimasta incinta, pagandole le visite mediche e, infatti, è molto legato a suo nipote.

Massimo Mollicone, vita privata

Massimiliano, nonostante la sua giovane età è un ragazzo che, a causa delle vicissitudini della vita, è dovuto maturare in fretta. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Massimiliano ha detto che in amore non è mai stato molto fortunato è stato tradito e per questo spera di avere finalmente un po’ di fortuna.

Massimiliano Mollicone, Instagram

Massimiliano Mollicone ha un profilo Instagram seguito da quasi 9mila follower, ma sicuramente con la partecipazione ad Uomini e Donne il numero dei seguaci aumenterà. Sul suo profilo condivide molti scatti dei suoi servizi fotografici, oltre che post con sua madre, sua sorella e tantissime Stories con sul suo adorato nipotino.

Profilo Instagram: @massimilianomollicone

Massimiliano Mollicone e la sua esperienza ad Uomini e donne

L’esperienza di Massimiliano Mollicone a Uomini e donne è iniziata l’11 febbraio 2021, registrata invece il 2 febbraio, ovvero nella puntata successiva alla scelta di Davide Donadei. Insieme a lui sul trono c’è un altro tronista, Giacomo Czerny.

Massimiliano nel video di presentazione afferma di aver deciso di partecipare al programma perché spera di trovare l’anima gemella, la persona giusta per lui. Dopo le diverse delusioni amorose, spera di essere finalmente fortunato in amore e di innamorarsi: vorrebbe accanto a lui una persona onesta, sincera e che gli regali tutte quelle gioie che gli sono state negate finora dalla vita.

Exit mobile version