Gossip

Paura per Massimo Boldi: ”Tre arterie completamente occluse”

Il comico italiano ha avuto dei problemi di salute molto seri e ha dovuto fermare anche il suo lavoro

Il comico italiano, Massimo Boldi, ha avuto un problema di salute molto serio che riguarda le arterie: erano completamente occluse. Ha avuta molta paura, anche perché ha rischiato letteralmente la vita e i parenti hanno avuto paura di perderlo.

Massimo Boldi, problemi di salute: arterie occluse

In pochi sanno che l’attore comico italiano ha avuto un problema serio di salute che lo ha costretto anche a fermarsi per un po’ di tempo dal punto di vista lavorativo. Lo stesso Massimo Boldi, a proposito di questo episodio per il quale ha rischiato la vita ha dichiarato: “L’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato tre arterie completamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica”.

L’attore, ha iniziato ad avvertire dei dolori che non poteva ignorare. Molto probabilmente, sono stati causati dall’operazione importante che Boldi ha subito 4 anni prima, quando l’hanno ricoverato urgentemente per una triplice ostruzione delle coronarie. Per diverso si è allontanato dai set cinematografici: era il 2018, ma adesso è pronto a tornare più forte di prima.

L’amicizia con Christian De Sica

Ormai è un attore ferrato, ma non tutti sanno che prima di intraprendere la carriera cinematografica, Boldi suonava in una band nella quale c’era anche il suo amico e spalla storica: Christian De Sica. Forse proprio da quel momento è nata la loro bellissima amicizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio