Curiosità

Massimo Boldi testimonial del piano ristori della Lombardia: polemica sui social network

Dopo i suoi sfoghi negazionistici, in Lombardia non ci si auspicava il suo coinvolgimento

Polemiche social dopo la scelta del testimonial del piano ristori della Regione Lombardia. Massimo Boldi, nel corso degli scorsi mesi aveva mostrato il suo punto di vista prettamente negazionistico affermando: “ci vogliono chiudere la bocca con la mascherina”. La scelta non è stata particolarmente apprezzata e sui social prosegue l’accesa discussione.


Proseguono le polemiche social dopo la scelta di Massimo Boldi come testimonial del piano ristori della Regione Lombardia

Il video girato da Massimo Boldi, in qualità di testimonial del piano ristori della Regione Lombardia, ha suscitato ulteriori polemiche tra il Pd e la Lega.

Sul suo profilo, infatti, il consigliere regionale Pietro Bussolati ha ricordato le parole al veleno dell’attore, tipicamente negazioniste nel corso degli ultimi mesi. Boldi ha, infatti, manifestato diverse volte insofferenza nei confronti delle mascherine protettive.

In merito , il celebre attore condivise sul suo profilo: «ci vogliono chiudere la bocca con le mascherine».

Il consigliere Bussolanti, criticando ancora la scelta, ha ribadito di dover trovare misure alternative: «per evitare di spendere i soldi dei contribuenti lombardi in pubblicità, ma in iniziative utili a salvare e rilanciare il Lavoro e l’impresa».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio