GossipTv e Spettacoli

Massimo Ferrero: scontro a Belve con Francesca Fagnani

L'imprenditore è stato l'unico protagonista dell'ultima puntata di Belve

Massimo Ferrero: scontro a Belve con Francesca Fagnani. L’imprenditore è stato l’unico protagonista dell’ultima puntata dello show di Rai 2. Alla giornalista, ha rilasciato la sua prima intervista dopo l’uscita dal carcere.

Belve: Massimo Ferrero, scontro con la Fagnani

Come dicevamo, Ferrero è uscito da poco dal carcere. Dalle anticipazioni fatte circolare da Davide Maggio, sappiamo che è stato piuttosto vivace nella sua ultima intervista. Innanzitutto dice che il suo più grande errore è stato “venire a Belve” e quando la conduttrice gli chiede se si sente una macchietta, risponde che “le macchiette le porto in tintoria“.

Poi, si mostra più serio nel parlare del rapporto con i tifosi della Sampdoria, squadra di cui ha preso la presidenza nel 2014: “A Marassi mi insultano, perché ho detto che il loro inno non era bello, era bello invece quello della Roma e i tifosi hanno cominciato a insultarmi“. Dispiaciuto?, gli chiede: “Non me ne è fregato un cavolo, perché i tifosi si sentono padroni delle società, venissero a lavorare

Poi parlando di politica, si è accesa una discussione con la Fagnani.Sono sessantottino e andavo a fare le guerre a Battipaglia quando lei non era ancora nata”, poi la Fagnani replica: “Ha detto ‘ci vorrebbe uno come Salvini’, poi ha sostenuto la Raggi, Berlusconi”. E Ferrero risponde: “Lei sta dicendo un po’ di ca***te, non so se gliel’ha dette qualcuno”. “L’ha dette lei”, ribatte Fagnani. Infine, lui spiega di non aver “mai cambiato idea, poi dopo il muro di Berlino è finita quell’idea che c’avevo io: quindi ora sono meloncino, stimo Meloni perché per me è un talento naturale”.

@davidemaggioufficiale #Belve chiude con lo scazzo tra #MassimoFerrero e #FrancescaFagnani: ‘lei sta dicendo un po’ di cazzate’. Sono un ‘meloncino’. Anteprima video #DavideMaggio ♬ suono originale – Davide Maggio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio