Matilda De Angelis è fidanzata con il cantante dei Santi Francesi, Alessandro De Santis, direttamente dalla band vincitrice di X Factor. Precedentemente aveva una relazione con Pietro Castellitto, ma sembra essere ormai archiviata.
Matilda De Angelis sta con il cantante dei Santi Francesi
A mostrare le prime foto di Matilda e Alessandro De Santis e a svelare a tutti questo nuovo flirt dal sapore hollywoodiano, è stata la rivista Diva e Donna. Il settimanale ha beccato i due in atteggiamenti al dir poco inequivocabili. Oltre alle coccole, i due, sono anche stati visti scambiarsi un bacio appassionato che non lascerebbe spazio a fraintendimenti. Insomma, tra i due c’è un flirt e sembrano avere una relazione.
Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi e torinese doc, ha soli 24 anni e avrebbe conquistato il cuore dell’attrice 27enne che, secondo le indiscrezioni, lo avrebbe anche accompagnato al concerto di Capodanno a Verona dove si è esibito insieme ad altri artisti.
Pare che lo avrebbe aspettato dietro le quinte per coccolarlo con dolci effusioni. Matilda, attualmente impegnata con la nuova serie Sky, Call my agent e Alessandro, alle prese con un tour in giro per l’Italia, cercano di vedersi appena possibile. L’ultima volta sono stati avvistati in un bar insieme e poi nella macchina di Matilda dove si sono scambiati un bacio appassionato ma anche molto romantico.